eGold
ALTCOIN ALTCOIN IN ESPORT
EGOLD - SCOMMESSA SU ALTCOIN SU ESPORT,
Sin dalla notte dei tempi le persone credono che la realizzazione e il successo siano in gran parte basati sulle competenze. In realtà, c'è sempre un po 'di fortuna. L'abitudine e la passione tra abilità / strategia e fortuna si sono manifestate all'infinito, incoraggiando il desiderio umano di rischiare la vita.
Qui eGold consente alle comunità di scommesse di eSports di sperimentare il livello di esperienza di gioco e connettersi in un ecosistema di eSports integrato basato sulla sicurezza crittografica. eGold mira a riunire gli appassionati di eSport in tutto il mondo offrendo un'alternativa facile, veloce e sicura alle scommesse sui loro giochi preferiti come Counter Strike: Global Offensive, League of Legends, DOTA2, Hearthstone, King of glory, World of Warcraft e molti altri. Le piattaforme di scommesse eSports decentralizzate di Buff88 saranno concepite concettualmente dall'inizio delle idee chiave che sono fondamentali per le caratteristiche specifiche degli eSport. La versione di prova aperta dell'intero sito Web sarà disponibile poco prima che la vendita si apra al pubblico in generale.
Fare clic su 4 per vedere un video su eGold
Fonte: canale eGold su Youtube
introduzione,
eSports
Con la crescente popolarità dei videogiochi e il numero crescente di fan che seguono competizioni e tornei virtuali in tutto il mondo, gli eSport sono il marchio dello sport per molte generazioni a venire. Ora, gli eSport sono visti e interpretati in modo dominante dall'attuale generazione (Y e millennio, nota anche come Generation Z). Considerata una delle più grandi generazioni di gruppi della storia, il millennio si è rivolto ai loro anni di spesa chiave e ha anticipato come un nuovo ascoltatore in grado di riavviare il modo in cui il business viene svolto in molti settori. Il millennio è cresciuto giocando ai videogiochi e questo mezzo è diventato uno dei principali modi per socializzare e costruire comunità.
Gli eSport, i fan e gli ammiratori professionali hanno un grande potenziale per la comunità internazionale di formare una relazione forte e unita per arricchire e sviluppare ulteriormente la scena eSports su scala globale.
Gli appassionati di sport continuano a crescere.
- Entro il 2016, vengono impostati oltre 4000 tornei eSports (non inclusi online)
- Entro il 2017, questo numero dovrebbe aumentare di 5500.
- Il numero stimato di spettatori è di 148 milioni e in crescita
- Con il pubblico occasionale altri 125 milioni di spettatori
A causa dell'elevato numero di spettatori che partecipano o partecipano alle competizioni di eSports, molte aziende hanno iniziato a riconoscere il potere di questo pubblico essendo inserzionisti e sponsor del team. Alcuni hanno perfino sviluppato la propria organizzazione / startup in questo settore, e altri continuano ad aderire.
Esports è anche una posizione solida e in rapida crescita nel mercato asiatico, registrando l'accelerazione dello sviluppo e la partecipazione a competizioni e tornei da parte di fan in crescita. La comunità di eSports in Indonesia L'Asia sta crescendo, in termini di giocatori, team e montepremi, incluso lo sviluppo di alcuni dei più grandi tornei del mondo.
I Giochi asiatici, riconosciuti dal Comitato Olimpico Internazionale, sono annunciati come il secondo più grande evento multisport al mondo dopo le Olimpiadi. È stato anche annunciato di recente che gli eSport saranno la medaglia sportiva ufficiale ai Giochi asiatici del 2022 in Cina, nel passo più audace verso il riconoscimento eSport mainstream e i giochi competitivi come sport.
Cos'è l'ecosistema di eSports? Quanto sono diversi gli sport tradizionali?
Esports presenta molte sfide, ma insieme a queste sfide, questa vettura offre un premio di servizio ancora maggiore. Gli sport tradizionali hanno regole rigide, che possono risalire a decenni, se non secoli. Inoltre, sono ora fortemente regolamentati con agenzie governative locali e globali, che gestiscono le decisioni sportive, mentre gli eSport sono in una fase iniziale, con un'integrazione tecnologica unica e incomparabile. Gli sviluppatori di giochi stanno lanciando revisioni mensili, patch, aggiornamenti a Game Mechanics, che possono modificare significativamente il campo di gioco, così come le regole, per mantenere i loro giochi competitivi freschi, puliti e mantenere un'intensa competizione tra i giocatori. È possibile:
- Puro gioco di abilità
- Un approccio diverso per essere bravi in questo gioco
- Il costo di ingresso e la crescita sostenuta sono relativamente bassi a causa della sua natura media
- Il potenziale per superare gli sport tradizionali, come i regolamenti, le mappe, i meccanici, i personaggi, e un sacco di variabili, potrebbe essere modificato per creare una nuova strategia e un saldo di più severe
spettatore
Inoltre, il liquido contiene anche altre proprietà specifiche di eSports costituite dal proprio pubblico. V'è una maggiore capacità tecniche a questo pubblico perché molti supporti disponibili per guardare questo gioco via Internet. Inoltre, le eSports visualizzati e consumati da Generation Y e Millennial generazioni (Z). L'utilizzo della tecnologia per consentire questo consumo ha portato ad una crescita esponenziale nello sviluppo della società e lo sviluppo di questa arena. E 'importante capire che il loro livello di capacità tecnica a crescere ad un ritmo più veloce, a causa della necessità di gestire software e / o hardware per giocare, guardare a questo gioco, e comunicare nella comunità.
Si espande ulteriormente dalla concorrenza, in quanto questa generazione per costruire e-community attraverso i siti web, sistemi di VOIP, di clan / gilda / gruppo, creare amicizie a distanza tramite il clic di un ecosistema pulsante del mouse permette alle persone con interessi simili per trovare rapidamente l'un l'altro e gruppi con loro di condividere Video giochi, eSports visualizzazione e eSports concorrenza promuove anche una comunità in cui la quantità di informazioni benefattore divisa, e un'eSports fan capire il loro gioco, le statistiche dietro di lui, i migliori giocatori, le merci e le merci sono potenzialmente, strategia, ecc continuato mantenere questa comunità unita e in crescita.
Scommesse sull'Europa
eSports è diventato uno dei settori dell'industria iGaming più promettenti e stimolanti a livello mondiale Rispetto agli sport tradizionali, eSports è un settore molto dinamico e in rapida crescita, dedicato a rispondere alle esigenze del pubblico per il brivido, l'intrattenimento e l'eccezionale esperienza di scommesse. Come accennato in precedenza, la maggior parte delle estrazioni del Millennio - un pezzo del mercato delle scommesse che è sempre stato di grande interesse per gli operatori di gioco di tutto il mondo.
Da sempre in prima linea in questo mercato Per 7 anni, UltraPlay, la principale piattaforma di dati e provider di scommesse eSports, ha avuto l'idea di offrire il livello più alto di esperienza di gioco e tecnologia a tutti i passeggeri degli eSport in tutto il mondo. Per raggiungere la sua missione, team accuratamente selezionati da alcuni dei più importanti professionisti e partner di UltraPlay, con una conoscenza approfondita ed esperienza in eSports e Cryptovalute hanno deciso di continuare a contribuire alla scena di scommesse eSports attraverso una nuova nuova valuta crittografica basata su questa blockchain Ethereum eGold sarà lanciato per la prima volta nelle nostre ultime scommesse sociali eSport decentrate su piattaforma - Buff88
Perché eSports UltraPlay e le sue sofisticate soluzioni di scommessa?
ESports UltraPlay detiene i diritti esclusivi sulle scommesse per la maggior parte dei tornei eSports. Inoltre, i team interni comunicano con molte organizzazioni, con un vantaggio nel fornire opportunità di vita. La piattaforma e le competenze avanzate dell'azienda consentono alle organizzazioni sportive di passare al livello successivo della loro esperienza di iGaming. Il software si è dimostrato ancora e ancora, aiutando i partner con sistemi semplici e flessibili per soddisfare le mutevoli esigenze del mercato.
I librai tradizionali negli eSport non sono possibili. Con oltre 500 variabili in gioco per un gioco in alcuni giochi, statistiche e modelli matematici non riescono a ottenere il quadro completo. ESports UltraPlay crea un approccio unico combinando tecniche sportive tradizionali con innovative analisi di giochi digitali. Il team di società di mercanti dedicato di eSports offre la più ampia copertura del mercato degli eSports, inclusi titoli popolari come CS GO, OVERWATCH, DOTA 2, HEART STONE, WARCRAFT, LOL e molti altri. Inoltre, UltraPlay include il maggior numero di opportunità pre-partita e un numero senza precedenti di mercati in-game. Per inserirlo in alcune immagini, Ultraplay:
- Offri pacchetti di scommesse eSports per eventi promozionali + 3000+ ogni mese
- 1500 eventi in gioco
- Streaming live di tutti i tornei con opportunità
- Le opzioni di pagamento e le registrazioni sono personalizzate per la generazione del Millennio
Riteniamo che la nostra profonda conoscenza ed esperienza in eSports, così come la nostra tecnologia proprietaria, possano far progredire il processo per molti operatori che vogliono entrare in azione e catturare questo nuovo mercato rapidamente e facilmente.
Essendo una delle aziende originali a sviluppare il mercato degli eSports, UltraPlay ha il più grande team di trading di eSports in termini di dimensioni e competenze.
UltraPlay ha anche rilasciato ODDS.gg - il feed eSports gratuito che offre
il seguente:
- Molto probabilmente
- Opportunità di vita
- Partite di streaming video
ODDS.gg è già più grande del numero di probabilità pagate sul mercato oggi, semplicemente per il fatto che il numero di eventi che deve coprire. Per questo motivo, durante il suo primo mese di lancio, più di 100 aziende integrano l'API ODDS.gg nelle loro piattaforme!
Nel fare il libro, è tutto sulla quantità. Maggiore è il tuo giro d'affari, migliori e più bilanciate le tue possibilità, con il risultato finale più come le aspettative del mercato. UltraPlay è diventato la potenza dominante e lo standard del settore per le opportunità di eSports. All'inizio dell'autunno 2016, il numero complessivo di clienti aziendali supera le scommesse di 250.000 / mese, con un fatturato di milioni e cresce del 30% o più al mese. La società ha ancora 10.000.000 di scommesse eSports elaborate fino ad oggi.
recensioni di progetti,
Le criptovalute conquistano il mondo delle scommesse in cui gli eSport crescono in modo significativo a un tasso esponenziale annuale con il numero di follower e fan. Le offerte economiche istantanee sono qualcosa che il mondo delle scommesse ha bisogno per un tempo molto lungo e la crittografia cruciale risolverà sicuramente tutto ciò. Integrando ciò con l'alta esperienza del computer delle persone coinvolte in eSports si crea un mix tra le scommesse eSports e le criptovalute corrispondenti. Riconoscendo questa necessità, UltraPlay è uno dei primi fornitori ad adottare la tecnologia bitcoin nel settore dei giochi online, consentendo agli operatori di iGaming, che richiedono notevoli vantaggi dalla tecnologia blockchain per offrire ai propri giocatori transazioni più veloci e sicure.
Abbiamo iniziato questo viaggio nel 2012, dove abbiamo posto le basi per le scommesse Bitcoin e Altcoin oggi. Il nostro sito di casinò Bitcoin, Bit777, offre questa combinazione unica di casinò online con la sicurezza delle criptovalute come metodo di pagamento. Il nostro altro sito di gioco basato su cryptourrency, Peerbet, fornisce anche piattaforme di interazione, lotterie, giochi "ruota" proprietari, dadi e altro ancora. Abbiamo preso questo prodotto di successo e lo abbiamo venduto per concentrarci sull'offerta di opportunità per le scommesse sportive e gli eSport in generale. Continuiamo a mantenere le radici e assicuriamo che tutte le nostre proprietà e sviluppi includano l'opzione di scommettere con Bitcoin e puoi sempre vedere il logo "We Love Bitcoin" su tutti i siti interni e dei partner.
Con l'evoluzione della tecnologia Blockchain, abbiamo deciso di fissare i nostri obiettivi più in alto per migliorare il modo in cui le scommesse online sono state fatte e provate dal perpetratore. Il nuovo modo sicuro e veloce arriva con la missione di creare un'esperienza di facile utilizzo e facile scommessa. Adotterà la tecnologia di taglio dal mondo della criptovaluta.
La visione e l'obiettivo del nostro progetto si basa su anni di pratica come uno dei principali eSports scommesse società di soluzioni. Sappiamo per esperienza che cosa è importante per gli utenti della nostra soluzione software che fa parte dei giocatori, parti scommettitore, e ventilatori della sezione di crittografia. Non abbiamo paura del sconosciuto o non testati. In realtà, ci abbracciamo e continueremo a farlo. UltraPlay è il primo ad offrire eSports scommesse, inizialmente con CS: GO e DOTA 2. UltraPlay anche il primo a presentare le scommesse esotiche che sono su misura per eSports (come la maggior parte micidiale, vincitore della seconda mappa, il primo sangue, il numero di colpi alla testa, ecc) e di recente siamo il primo a fare una scommessa sul Overwatch e il re di gloria, così come partecipazioni dirette nella Coppa del mondo FIFA Interactive.
Ora ci sono due nuovi ostacoli che si profilano all'orizzonte. La mancanza di trasparenza e di sicurezza insufficiente sono attualmente due importanti problemi del settore, ma il token eGold è la soluzione migliore per entrambi. eGold è un ethos basato su ERC20. Come token crittografico, ogni transazione con essa verrà registrata nella blockchain, quindi ogni volta che i clienti possono controllarla, risolve attivamente i problemi di trasparenza.
D'altra parte, la funzione blockchain assicura che qualsiasi scommessa che sia mai stata piazzata sia effettivamente protetta - non può essere cancellata, non può essere negata, senza restrizioni, il tuo stock è bloccato fino alla fine della partita e il Profitto sarà automaticamente pagato grazie al contratto intelligente.
Missione eGold
problemi di casa e di mercato
eGold è:
- Decentrato e automatico
- Trasparente e sicuro
- Metodi di pagamento innovativi
Per illustrare veramente le potenzialità qui proposte, siamo lieti di presentare due casi d'uso per eGold che illustrano le enormi opportunità di mercato oggi. In sostanza, immaginiamo eGold come unificante tutte le community di giochi e gli eSport in tutto il mondo. Di conseguenza, eGold sarà integrato nel nostro ultimo sito buff88. com non appena disponibile.
In seguito alla sua missione di fornire soluzioni di scommessa innovative e sofisticate, il team professionale UltraPlay ha nuovamente definito il nuovo standard e mira a fornire nel prossimo futuro la prima piattaforma di scommesse eSports basata sulla tecnologia Blockchain. Questa visione dovrebbe essere raggiunta attraverso il supporto costante e la conoscenza combinata, l'esperienza e la dedizione di esperti e fan di eSports e Crypto, fan e attori - impegnandosi in profondità e contribuendo attivamente alla comunità globale di giochi e cripto. Riconoscendo gli attuali problemi sul mercato - mancanza di trasparenza e sicurezza insufficiente, ci impegniamo a lavorare con tutte le persone interessate al nostro progetto per creare una piattaforma di scommesse dirompente e andare oltre nel mondo del gioco online.
Quasi tutti i siti di scommesse eSport fino ad oggi sono ancora influenzati dalla formulazione dell'aspetto del sito di ospitalità, dell'esperienza e del design delle scommesse. Buff88 verrà elaborato concettualmente dall'inizio delle idee chiave che sono importanti per le caratteristiche specifiche degli eSport.
Una versione di prova aperta dell'intero sito Web sarà disponibile poco prima che inizi il crowd di vendita per tutti coloro che iniziano a provare buff88.com insieme alle prestazioni di taglio e ai vantaggi del layout eSport. Un esempio di cosa aspettarsi: Buff88 offrirà tre opzioni di layout uniche e uniche - Panoramica, Vista evento e Multiview - per partite e partite in gioco.
Una volta completata la vendita di token, eGold spingerà Buff88 come valuta interna, consentendo agli utenti di depositare, scommettere e prelevare dai siti Web tramite contratti intelligenti con solo token eGold. In queste tre operazioni è possibile trarre vantaggio dall'uso di eGold. Ed ecco come ci sforziamo di raggiungere il nostro obiettivo per ottenere un'esperienza di scommessa superiore:
- Scommesse Blockchain- le idee e gli obiettivi che vogliamo raggiungere per il futuro, è dare una scommessa completa basata sulla tecnologia blockchain. Il piano è di essere in grado di accettare le scommesse tramite contratti intelligenti, che iniziano accettando la tua scommessa, quindi bloccano l'importo della scommessa per evitare la doppia spesa e alla fine accreditano automaticamente tutte le tue vincite non appena i risultati sono disponibili, raccolti attraverso fonti ufficiali. La casa si adatterà a tutte le puntate e permetterà una scommessa molto più alta di quella accettabile in questo momento con un modello pool o peer to peer. Non più gocce o scommesse bloccate, non più settimane di attesa per ottenere le tue vincite, dopo aver vinto la scommessa le tue vincite eGold vengono aggiunte al saldo del tuo conto.
- Deposito - l'importo depositato arriverà direttamente sul conto dell'utente e la transazione verrà automaticamente aggiunta al libro mastro distribuito per una sicurezza ottimale. Niente più problemi con soluzioni di pagamento come trasferimenti bancari persi o in attesa. eGold sarà pronto per l'uso al momento del deposito.
- Prelievo - l'importo del prelievo sarà associato immediatamente al numero del tuo portafoglio eGold e potrai trasferirlo su un altro sito o puoi riscattarlo con un'altra valuta (crittografia). Non più prelievi in sospeso per settimane alla volta, nessun limite sull'importo di prelievi o restrizioni sui metodi di pagamento. Si richiede solo un prelievo e l'importo richiesto (se presente) viene automaticamente ritirato.
Con la rete di distribuzione UltraPlay nei principali mercati di scommesse e mercati online emergenti come Europa, Asia, Africa, America Latina, eGold ha il potenziale per essere la prima opzione crittografica per la comunità di trading di eSports.
La rete esistente di clienti, partner e organizzazioni di supporto esistenti di UltraPlay mira a rafforzare l'intero ecosistema con la fastidiosa natura di eGold. Come pioniere nel mercato del gioco d'azzardo Bitcoin, UltraPlay è riuscito a costruire una solida reputazione positiva e ha una posizione di forza su scala globale.
Questo ci fa credere che la nostra idea innovativa per il futuro delle scommesse incoraggerà più operatori di giochi online a unirsi a più e più sostenitori e utenti della tecnologia Blockchain.
Abbiamo anche avviato e ricercato il sito web, utilizzando la nostra soluzione di scommessa Bitcoin, per raccogliere opinioni su come si sentirà eGold tra i nostri database di giocatori, come si prevede che si evolverà, cosa dovrebbe fare il nostro team per migliorare il processo di scommessa e l'idea di una nuova crittografia dedicata alle scommesse eSports. Lo studio afferma che il 30% degli intervistati ha espresso il proprio parere positivo sulla nuova cripto e ha affermato di avere il potenziale per raggiungere la sua missione e viene utilizzato da loro a causa della sua natura fastidiosa. I giocatori che usano Bitcoin hanno sperimentato caratteristiche eccezionali di tecnologia all'avanguardia e sono disposti a provare le loro alternative sofisticate quando scommettono.
Dopo il successo del lancio del fortunato sito principale di Buff88, intendiamo portare la rete di client eGold a UltraPlay, che attualmente comprende oltre 40 principali operatori di iGaming. Le discussioni preliminari con i nostri clienti si sono mostrate promettenti, con loro in attesa di scommesse più veloci, facili e sicure.
Il nostro prossimo obiettivo è implementare la tecnologia Blockchain all'avanguardia dalla piattaforma eGold ad altre piattaforme di gioco online.
È chiaro che eGold ha il potenziale per colpire il terreno con una tale adozione su larga scala nella comunità dei giochi. Nella community di eSports e il passaparola sono essenziali per il successo di un progetto. Quindi, combinando la velocità e la sicurezza di eGold in modo rapido, sarà più semplice attraversare il confine. Inizieremo direttamente il coinvolgimento della comunità nella vendita delle persone con vari programmi di taglie per i contributori di contenuti, i sostenitori dei social media e le bande di eSports.
Per promuovere ulteriormente l'adozione diffusa, l'interfaccia wallet di facile utilizzo dopo la fine di ICO verrà introdotta su egold.gg
specifiche
tecniche
dettagli di vendita del token
Crowdsale eGold finanzierà il suo sviluppo iniziale e l'adozione.
La partecipazione al crowdsale avverrà solo con la valuta di ETH e BTC, e avverrà tramite il contratto intelligente di Ethereum, con un contratto intelligente da sottoporre a verifica.
Siamo lieti di annunciare che eGold ha coinvolto la Fondazione WINGS per valutare in modo efficace e promuovere l'evento eGold crowdsale al numero massimo di partecipanti. Il WINGS dapp in Ethereum consente a migliaia di membri di esaminare un progetto di raccolta fondi che fornisce feedback e valutazioni attraverso l'intelligenza artificiale supportata da una folla crittografica. WINGS consentirà ai team di eGold di offrire una raccolta fondi migliore per massimizzare il numero di potenziali contributori e garantire un'equa e ampia adozione per i giocatori di tutto il mondo.
Quindi abbiamo scelto un periodo di vendita più lungo per garantire la migliore distribuzione per eGold.
Le vendite di token eGold inizieranno il 21 gennaio 2018. Le vendite dei token scadranno subito dopo il raggiungimento dell'hard cap o il 25 febbraio 2018, a seconda di quale delle due condizioni si verifichi per prima.
- Hard cap: 25.000 ETH
- 1 ETH = 88 EGL
- Il prezzo normale di crowdsale è impostato su 1 ETH = 88 EGL.
- Il primo giorno di vendita di eGold sarà POWER DAY, che offre 1ETH = 106 EGL (20% di bonus).
- Dopo che il primo giorno è finito, c'è un altro aumento di prezzo per le prime due settimane (sei giorni rimasti nella prima settimana), durante POWER WEEK 1ETH = 97 EGL (bonus del 10%).
- Dopo il fine settimana di potere fino alla fine della folla, il prezzo sarà il prezzo normale 1 ETH = 88 eGold.
- Abbreviazione token: EGL
- Dopo che la vendita del token è scaduta quando il token è quotato in una borsa diversa, il suo indice è EGL.
- Token sarà presto trasferito dopo il crowdsale.
- Il numero totale di token stampati è 8.888.888 eGold.
- Il 25% di tutti i token realizzati sarà venduto nelle vendite di token eGold
- Il 10% di tutti i token sarà dedicato al pool di team eGold per garantire un coinvolgimento a lungo termine con il progetto
- Il 6% di tutti i token sarà dedicato agli advisor di eGold per garantire un lungo periodo
- coinvolgimento con il progetto
- Il 20% di tutti i token sarà piazzato nella cella frigorifera come riserva di emergenza
- Il 2% di tutti i token sarà destinato a varie attività nel programma di regalo eGold
- Il 2% dei token totali andrà a WINGS DAO per premiare le previsioni dei partecipanti
- Il 15% di tutti i token è richiesto per soddisfare il nostro budget di marketing
- 20% di tutti i token per il budget di sviluppo
Assegnazione di token Dana
assegnazione di fondi di token
assegnazione di fondi di toI fondi accumulati nelle vendite eGold si terranno nel portafoglio multi-firma di Gnosis per la massima sicurezza. I fondi EGold aumentati durante il crowdsale verranno distribuiti secondo il grafico seguente:
- Riserva scommesse del 20% - Per garantire un processo di puntata agevole e una scommessa veramente illimitata nelle fasi iniziali, abbiamo bisogno di riserve di scommesse abbastanza grandi da avere liquidità sufficiente per pagare automaticamente da tutte le scommesse vincenti.
- Sviluppo del 30% - Dobbiamo ottenere il personale migliore per garantire lo sviluppo di contratti intelligenti per il deposito e il prelievo. Successivamente, ci concentreremo sull'espansione di elementi di blocco unificati con l'API di scommessa. Questa è la maggior parte dei fondi per garantire che il talento giusto sia interessato al progetto.
- 40% di marketing - Nelle prime fasi di eGold, abbiamo bisogno di un budget di marketing sostanziale per garantire l'adozione di massa, l'ottima copertura e il riconoscimento del marchio. Promuovere eGold e promuovere gli eSport va di pari passo, così i nostri sforzi di marketing andranno a beneficio della comunità fin dall'inizio.
- Squadra 10% - La parte più piccola del fondo è per il team responsabile del progetto eGold. Garantire il pieno allineamento dell'interesse fino alle fasi finali del nostro progetto dividerà questo fondo in quattro parti. Ogni trimestre il team riceverà il 25% e i restanti fondi rimarranno nel conto di deposito a garanzia - ad esempio dopo la fine del 25% verrà rilasciato e il 75% sarà affrettato, tre mesi dopo l'altro 25% verrà condiviso tra i membri del team.
su di noi
Con oltre 7 anni nel mercato iGaming, UltraPlay ha fornito il suo approccio innovativo all'offerta di soluzioni di scommesse avanzate, concentrandosi su soluzioni eSports, scommesse sportive, casinò, scommesse dirette e soluzioni bitcoin. UltraPlay è anche diventato il primo fornitore ad adottare la tecnologia bitcoin nel settore dei giochi.
Assemblato da un team di professionisti iGaming con una vasta esperienza nello sviluppo di prodotti di scommesse, operazioni, eSports e marketing, UltraPlay è un partner di fiducia per offrire ai propri clienti software e opportunità di prodotto superiori.
TIM
Dariy Margaritov
CEO
Dariy ha lanciato UltraPlay nel 2010 con l'ambizione di diventare il principale fornitore mondiale di e-commerce e fornitori di piattaforme eSports. Attualmente, UltraPlay è salito in cima al mondo del commercio e dello sport con una vasta gamma di risultati aziendali, una vasta rete di partnership, opportunità di eSport senza rivali e soluzioni di scommesse avanzate. Incoraggiato dalla profonda comprensione e dall'entusiasmo del mondo della criptovaluta, Ecomes UltraPlay è il primo ad adottare bitcoin e offre questa eccitante opzione di scommessa agli operatori di giochi online che sono disposti a fornire intrattenimento di gioco avanzato ai propri utenti.
Mario Ovcharov
Chief Commercial Officer
Dalla pianificazione allo sviluppo e all'esecuzione, Mario ha una vasta gamma di responsabilità e competenze che includono la gestione delle vendite, lo sviluppo di nuovi business, lo sviluppo del prodotto e il servizio clienti che offre partner commerciali UltraPlay senza rivali, pacchetti di scommesse sportive e soluzioni bitcoin. Nel 2015 UltraPlay lancia la prima scommessa diretta su CS: GO nel mondo e Mario è la prima persona a scambiare per primo e tenere il passo con la storia di eSports. Tra le altre cose, Mario ha seguito e avanzato il mondo di Blockchain e Cryptocurrency, essendo in grado di impostare eGold come l'opzione n. 1 per tutti gli eSports passeggeri a livello globale.
Lyubomira Petrova
Chief Marketing Officer
Combinando l'esperienza in PR tradizionale, comunicazione digitale e marketing, Lyubomira stabilisce la strategia per raggiungere il più importante della comunità e il pubblico mainstream. Con la sua visione del settore dei giochi, Lyubomira ha guidato le comunicazioni pubbliche di numerosi fornitori di giochi che si esibiscono a livello internazionale. Come parte di eSports UltraPlay e del team professionale di Blockchain eSports, contribuirà alla missione della società di costruire la più grande community di eSports al mondo attraverso la tecnologia di eCold e l'innovativa tecnologia Blockchain.
Elena Biserkova
Community Manager globale
Elena parla fluentemente tedesco, francese, inglese e cinese. Con una laurea in studi cinesi e una specializzazione di un anno in Cina, ha importanti intuizioni sulle tendenze del mercato cinese e asiatico. In precedenza, Elena lavorava in un'azienda di scommesse sportive, comunicando a stretto contatto con i clienti e inserendo regolarmente messaggi sui social media cinesi (gestione dei blog aziendali). È entusiasta di far parte di questo progetto combinando le sue eccellenti competenze linguistiche e la sua incredibile passione per i giochi per far conoscere eGold ai fan di eSport di tutto il mondo.
Kamen Todorov
Responsabile tecnico
Kamen è uno sviluppatore di software con un profondo background cripto. È coinvolto nell'integrazione di Bitcoin in una vasta rete di carrier business utilizzando le soluzioni di scommesse software UltraPlay. La sua competenza nello sviluppo include ASP .net web API, Aspnet mvc, MSSQL, app a pagina singola con Angularjs, Javascript, HTML, CSS. Oltre alle capacità del programmatore, è anche un buon architetto e tester. Il suo lavoro è delineato da un'architettura ben ordinata e dalla capacità di spingersi sempre verso la leggibilità e l'organizzazione del codice stesso.
Neli Kosturska
UI / UX Designer
Neli ha conseguito una laurea in Belle Arti e una vasta esperienza nel design e nel marchio UI / UX mentre lavorava per diverse società internazionali. Lavorare con specialisti del design, della pubblicità e del marketing rafforza la sua convinzione che la progettazione grafica non riguarda solo le idee creative e il pensiero creativo, ma anche un grande strumento per creare interazioni ed esperienze che guidano relazioni a lungo termine con i clienti e la società. Neli è impegnata a contribuire alla comunità di scommesse eSports con il suo approccio creativo ai progetti eGold e Buff88 per ottenere un'esperienza utente di alta qualità.
Zhechko Vitchev
Sviluppatore front-end
Zhetchko è uno sviluppatore web con oltre 5 anni di esperienza nel campo dello sviluppo front-end, lo sviluppo wordpress, web design e fuori. E 'stato il leader della squadra sul front-end UltraPlay e ha fatto parte di alcune delle società Bulgaria-based che gli ha dato un terreno solido come programmatore con un sacco di esperienza. Sulla base dei vari progetti che sono una parte, Zhetchko ora specialista in JS, angolare. Reagire, jQuery, MENO, SASS, HTML 5 e CSS 3, SVG, PHP, Yii2, laravel, Slim, XML, JSON, GIT, WordPress e molti lagi.Zhetchko API è una persona molto positiva, facile da lavorare e dare sempre il migliore.
ADVISORY
Ian Smith
Integrità di eSports
commissario presso ESIC Ian è un avvocato inglese con oltre 20 anni di esperienza negli sport tradizionali, in particolare nel settore regolamentare e governativo. Il suo obiettivo principale è sempre stato il collegamento tra gli atleti e le regole e i regolamenti che regolano la vita professionale degli atleti.
Nikola Stojanow
Blockchain Advisor
Nikola Stojanow è un executive per lo sviluppo aziendale con esperienza in Germania, Europa dell'Est, MENA e Asia Pacifico. Negli ultimi 10 anni, è stato coinvolto e consultato con una serie di progetti internazionali, come la piattaforma blockchain di Aeternity, AdEx, Lockchain e molti altri.
Gary Szlatiner
Consulente di gioco
Gary ha quasi 15 anni di esperienza lavorando per le migliori aziende nel settore iGaming, giochi, media ed eSports, dove ha ricoperto ruoli senior nel marketing, nelle vendite, nello sviluppo del business e dei prodotti. Uno dei suoi ultimi progetti prevede l'incorporazione di questa area separata in un'offerta illimitata. Attualmente lavora in questo settore con importanti partner in tutto il mondo.
Roger Szlatiner
eSports Advisor
Roger ha oltre un decennio di esperienza bancaria negli Stati Uniti lavorando per alcune delle migliori istituzioni finanziarie che vi hanno sede. Ha sempre puntato su prodotti innovativi, ha un ruolo nelle operazioni, nella tecnologia, nelle vendite e nello sviluppo del prodotto. Recentemente, ha sviluppato strategie e modelli per l'efficienza operativa nel settore dei giochi e degli eSports. Attualmente lavora nel settore con un grande partner internazionale.
Richard Hogg
iGaming Advisor
Richard Hogg è stato coinvolto nei giochi online dal 1999 quando è stato introdotto nel settore mentre lavorava a Hong Kong. In una carriera che ha attraversato tre decenni e tre continenti, ha supervisionato l'introduzione di molti marchi e prodotti in vari mercati. Richard è attualmente impegnato a lavorare con entità di gioco e di gioco nuove e consolidate provenienti da tutto il mondo, tra cui Europa, Asia e Africa. Recentemente è anche abituato a lavorare con coloro che operano usando Bitcoin come valuta operativa.
Peter Ivanov
Direttore del commercio
Il principale team di mercanti di eSports Ultraplay, Peter ha una forte esperienza nella creazione e nello sviluppo di reparti di eSports, tra cui pre-partita e commercio in tempo reale, opportunità di compilazione e formazione pilota e gestione del processo di trading giornaliero di UltraPlay.
PARTNER
FAQ
Cos'è l'eGold ??
eGold è la nuova valuta digitale basata su blockchain etereo. eGold mira a unificare gli appassionati di eSport in tutto il mondo offrendo un'alternativa facile, veloce e sicura alle scommesse sui loro giochi preferiti: Counter Strike: Attacco globale, Legends League, DOTA2, Hearthstone, World of Warcraft e molti altri. Sono inclusi anche tutti i principali tornei di gioco in tutto il mondo. eGold consente alle comunità di scommesse di eSports di sperimentare il livello successivo di esperienza di gioco e connettersi in un ecosistema di eSports integrato basato sulla sicurezza crittografica.
Quali sono i problemi di mercato esistenti e come può eGold risolverlo ???
La mancanza di trasparenza e di sicurezza inadeguata in questo momento sono due problemi principali nel nostro settore, i token eGold sono la soluzione migliore per entrambi.
Perché ???
eGold porta l'innovazione blockchain sul mercato delle scommesse eSports perché questa è un'etica del lavoro basata su ERC20. Come segno crittografico, ogni transazione con eGold sarà registrata in blockchain, quindi TUTTI I GIORNI OVUNQUE qualsiasi cliente può controllarli, che risolvono attivamente i problemi di trasparenza.
D'altra parte, la funzione blockchain assicura che qualsiasi scommessa che sia mai stata piazzata sia effettivamente protetta - non può essere cancellata, non può essere negata, senza restrizioni, il tuo stock è bloccato fino alla fine della partita e il Profitto sarà automaticamente pagato grazie al contratto intelligente.
Dove sarà integrato eGold ??
Il sito Web BuffS eSports Social Buff88 sarà il primo marchio di iGaming ad integrare eGold e consentire ai giocatori di usufruire delle soluzioni più avanzate per piazzare scommesse sulla più ampia gamma di giochi supportati da UltraPlay - facile e veloce! Inoltre, la rete di clienti UltraPlay, composta da oltre 40 operatori principali di iGaming e molti altri che seguiranno, utilizzerà l'ultima tecnologia blockchain di eGold per le scommesse più veloci e facili che mai sul mercato.
Una tale spiegazione egold che ozhaninfo dire, può essere utile per gli amanti cryptocurreny tutti, si prega di leggere e leggere altri articoli ozhaninfo sì, grazie.
Link profile bitcointalk: willi domika
My eth:
No comments:
Post a Comment